DIRETTA Amstel Gold Race 2022 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Amstel Gold Race 2022. La Classica della Birra è pronta a dare spettacolo con i suoi 33 muri distribuiti nei 254,1 chilometri da Maastricht  a Berg en Terblijt. Separata quest’anno dalle altre classiche delle Ardenne per uno scambio di data con la Parigi – Roubaix, la corsa ha attirato al via tanti dei protagonisti del Giro delle Fiandre di domenica scorsa che sono pronti a dare spettacolo su di un percorso che si apre a più soluzioni: possibile un arrivo in solitaria, ma anche di uno gruppetto più o meno numeroso.
Per scoprire come andrà la Amstel Gold Race 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Amstel Gold Race 2022 comincerà alle 10:20, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:47
DIRETTA TV E STREAMING: 14:15-17:00 Eurosport 1, Eurosport Player, GCN, Discovery+/ 14:15-15:35 Rai Sport + HD, Rai Play 15:35-17 Rai 2, Rai Play
HASHTAG UFFICIALE: #AGR2022
METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni 4%. Umidità relativa 84%. Vento direzione E fino a 11 km/h. Temperatura prevista: minima 4° C, massima 11° C.

Borsino dei Favoriti Amstel Gold Race 2022

***** Mathieu Van Der Poel
**** Christophe Laporte, Tom Pidcock
*** Kasper Asgreen, Valentin Madouas, Michael Matthews
** Benoît Cosnefroy, Dylan Teuns, Matteo Trentin, Dylan van Baarle
* Alex Aranburu, Marc Hirschi, Søren Kragh Andersen, Matej Mohorič, Michael Valgren

Diretta Amstel Gold Race 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio